Condizioni


Condizioni di partecipazione
  1.  I turni dei corsi iniziano e terminano il sabato.
  2. La quota di partecipazione include: Soggiorno, colazione, cena ed i costi per il corso sotto qualificata guida artistica, l’uso dell’ambiente studio e degli spazi annessi con le relative attrezzature. La quota di partecipazione comprende inoltre: Uso della piscina, elettricità, acqua, gas e biancheria con cambio settimanale. Sono escluse: le spese per il materiale di lavoro, ingressi nei musei e mostre, le spese di trasporto, le escursioni private.
  3. I nostri partecipanti sono assicurati contro incidenti in casa.
  4. Alloggio e corso si possono prenotare presso lo Studio I.M. Weissenbach, Podere Palazzolo, 053040 Cetona/ Si., S.S. 321, sud, nr.57
    Tel. e Fax 0578245026
    e-mail: ateliercetona@gmail.com

    Al ricevimento della nostra conferma il partecipante verserà il 30% del costo di partecipazione su C.C., Banca Valdichiana, agenzia di Cetona

    IBAN:IT11J0848971821000000350783
    BIC: ICRAITRRDL0
    Beneficiario: Weissenbach – Mazzoleni

    Il resto della cifra verra’ versato all’arrivo presso gli uffici di Atelier Cetona.

  5. Nel caso di ritiro fino a 60 gg. dall’inizio del corso, sarà trattenuto 1/3 dell’anticipo, il resto sarà restituito. Nel caso di un ritiro piu’tardivo, l’anticipo non potra’ essere restituito.
  6. L’iscrizione al corso diventa effettiva con il versamento dell’anticipo. Atelier Cetona prega di portare con se la ricevuta.
  7. Gli arrivi sono previsti il sabato tra le ore 17.00 e le ore 19.00. Per i partecipanti che giungeranno in treno organizzeremo una macchina dalla stazione di Chiusi a Cetona. Gli ospiti sono pregati di annunciare il loro arrivo alla stazione di Chiusi – Chianciano almeno 3 gg. prima.
  8. Si prega di lasciare libere le stanze entro le ore 11.00 del giorno di partenza.